2014

La 31° giornata di Serie B

Pubblicato

su

Fari puntati su Palermo – Siena e Lanciano – Crotone

Questa sera il campionato cadetto scenderà in campo per un interessante turno infrasettimanale. Tutti i match della giornata si giocheranno a partire dalle ore 20 e 30. Il match clou sarà sicuramente Palermo – Siena, ma attenzione a Lanciano – Crotone, una sfida che profuma di play-off.

Ecco gli undici match che si giocheranno stasera:

Bari – Cesena: I “galletti”, dopo aver strappato un punto importante al Crotone, affronteranno il Cesena, quarto in classifica, per chiudere il discorso salvezza. I 10 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, infatti, danno fiducia alla compagine pugliese.

Carpi – Avellino: I padroni di casa, che non vincono dallo scorso 1° marzo, cercheranno di tornare alla vittoria contro l’Avellino, reduce da due sconfitte consecutive.

Cittadella – Brescia: Il Cittadella, dopo il poker servito al Padova nello scontro salvezza, cercherà di approfittare del pessimo momento di forma delle “rondinelle”, reduci da 5 sconfitte consecutive.

Juve Stabia – Padova: Le “vespe” attendono ormai l’aritmetica retrocessione; ciò nonostante, questo scontro diretto potrebbe risultare interessante. Il Padova ha ottenuto, nelle ultime 5 giornate, altrettanti punti, mentre la Juve Stabia ha raccolto un solo punto.

Latina – Pescara: Il Latina di Breda, 8° in classifica, ha subito, nell’ultima giornata, una pesante sconfitta contro il Modena di Novellino. Cercherà, dunque, da subito di cambiare rotta, ma sarà dura contro il Pescara, rigenerato dalla cura Cosmi.

Novara – Ternana: Il Novara ha ottenuto tre vittorie nelle ultime 5 giornate, dimostrando di volere la salvezza. Stasera contro la Ternana ci saranno in palio tre punti decisivi.

Palermo – Siena: Nel match clou della giornata, il Palermo di Iachini, reduce da 4 vittorie consecutive, cercherà di prevalere sul Siena, settimo in classifica e che, senza i 7 punti di penalizzazione, sarebbe appena alle spalle della capolista Palermo. Sarà interessante scoprire chi prevarrà in questo match.

Reggina – Modena: Gli amaranto non se la passano bene e le pesanti sconfitte nel derby e contro l’Empoli hanno dimostrato i limiti di una squadra, che stenta a trovare una svolta a questa pessima stagione.

Spezia – Trapani: Sarà uno scontro play-off tra due buone squadre che occupano rispettivamente la 10° e la 5° posizione. I soli tre punti di distacco fra le due squadre serviranno ad aggiungere del pepe alla sfida.

Varese – Empoli: I padroni di casa hanno ben poche possibilità di prevalere sull’Empoli, secondo in classifica e reduce dal poker servito alla Reggina.

Virtus Lanciano – Crotone: I padroni di casa si giocano molto in questa sfida contro il Crotone, che profuma di play-off. I pitagorici, reduci dal brutto pari con il Bari, daranno senz’altro del filo da torcere alla squadra di casa.

Exit mobile version