L'ultimo Derby di Diego Milito - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

L’ultimo Derby di Diego Milito

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

milito inter aprile 2014 ifa

L’ex attaccante dell’Inter questa sera giocherà l’ultimo Derby dell’Avellaneda contro l’Indipendiente. Ecco il gesto dei tifosi

Diego Milito, ex attaccante dell‘Inter, mattatore della finale di Champions League 2010 contro il Bayern Monaco, sta per dire addio al calcio. Attualmente è in forza al Racing Club, squadra argentina con cui ha cominciato a giocare nel lontano 1999 e di cui è capitano. L’avventura calcistica di Milito sarebbe dovuta terminare già qualche mese fa, ma una notte, anzi un gesto cambiarono tutto. Era il 31 ottobre 2015, il Racing giocava una partita casalinga contro il Cruceiro de Norte, quando al minuto 22 – il numero che Milito porta sulle spalle – i tifosi cominciarono a gridare ad alta voce il nome dell’idolo di casa, con l’obiettivo di convincerlo a restare per altri 6 mesi. Detto fatto: Diego Milito, accettò il volere della propria tifoseria e decise di prolungare la sua avventura con il Racing.

L’ULTIMO DERBY – Il tempo, però, trascorre inesorabilmente e il momento dell’addio sta per tornare e questa volta sarà definitivo. Questa sera alle 23:45 ora italiana il Racing Club giocherà il Derby dell’Avellaneda contro l’Indipendiente, una partita molto sentita da entrambe le tifoserie. Questo Derby sarà l’ultimo per Diego Milito e quindi i tifosi del Racing si preparano ad un nuovo omaggio per il proprio idolo: al minuto 22 invocheranno e applaudiranno il calciatore, questa volta non per convincerlo a restare, ma per ringraziarlo. Ciao Diego, goditi la tua notte..

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere