2015
LEco di Bergamo: Atalanta, nessuna conferma su Ucan
Nel frattempo, Pinilla twitta #Bergamo: affare praticamente definito
Nessuna conferma, per il momento. Il mercato dell’Atalanta sta per entrare nel vivo, ma, ad oggi, il giovane centrocampista Salih Uçan non è nel mirino del club orobico. A rivelarlo è ‘L’Eco di Bergamo’, secondo cui da Zingonia non arrivano conferme su una presunta trattativa con la Roma, che in estate ha prelevato il giocatore dal Fenerbahce.
TWEET GALEOTTI – È praticamente definito, invece, l’arrivo di Mauricio Pinilla, che ha già anche scelto il numero di maglia: sarà il ‘suo’ 51. Ieri, su Twitter, il cileno ha postato una foto in compagnia della moglie, inserendo l’hashtag “#Bergamo”. Con tanto di retweet da parte del profilo ufficiale dell’Atalanta. L’ufficialità sarà data solo il cinque gennaio prossimo, alla riapertura del mercato: impensabile, dunque, che Pinilla possa già essere a disposizione il giorno successivo, nel match contro il Genoa.
KO – Nel frattempo, per Stefano Colantuono non arrivano buone notizie: si è fermato in allenamento Nicolò Cherubin, per un problema al polpaccio sinistro. Nei prossimi giorni si sottoporrà agli accertamenti di rito, ma difficilmente farà parte della spedizione per Genova.