Kucka: «Genoa da primi 8 posti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Kucka: «Genoa da primi 8 posti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

kucka azione genoa luglio 2014 ifa

Il centrocampista genoano: «Rimaniamo coi piedi per terra»

GENOA KUCKA – Dopo l’infortunio Juraj Kucka è tornato a pieno regime nel Genoa e domenica a Udine ha segnato pure un bellissimo gol che è valso il quattro a due finale per la squadra ligure. Il Grifone è una delle sorprese del campionato e veleggia nelle zone alte della classifica giocando pure un buon calcio. Di questo e di altro ha parlato proprio Juraj Kucka, di seguito un estratto delle sue parole.

INFORTUNIO – «Sono stato fuori otto mesi, un brutto periodo che per fortuna è passato presto. Pretendo molto da me stesso, sto meglio partita dopo partita. Le tre vittorie di fila sono importanti, abbiamo fatto un bel salto ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra perché la classifica è corta, basta una sconfitta e si perdono cinque posizioni. Le prime giornate erano difficili, siamo una squadra forte e possiamo andare avanti bene. Noi pensiamo a guardare avanti gara dopo gara, fisseremo un obiettivo solo alla 30° giornata, possiamo finire tra le prime otto però».

GENOVA PER NOI – Juraj Kucka ha parlato ai microfoni di Tuttosport. Il centrocampista del Genoa ha parlato della prossima sfida col Cagliari – e lui si infortunò proprio coi sardi – e delle successive con Palermo e Cesena, che non sono semplici ma potrebbero far imporre in alto il Genoa. Infine qualche parola sul calciomercato: Kucka è sempre in mezzo alle trattative ma lui stesso non sa ancora nulla per gennaio.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere