2017

Kramer più Rudy: missione Milan in vista

Pubblicato

su

Christoph Kramer e Sebastian Rudy sono i due nomi per la missione di Mirabelli e Fassone per il Milan che verrà: le ultime di calciomercato dal Nord Europa

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono pronti a volare in Germania, Olanda e Belgio per il prossimo calciomercato del Milan. In attesa del closing e di Sino Europe Sports alla guida del Diavolo, il futuro amministratore delegato e il direttore sportivo in pectore busseranno alle porte di Hoffenheim e Borussia Mönchengladbach per Sebastian Rudy e per Christoph Kramer, ambedue di origine tedesca.
KRAMER E RUDY PER IL MILAN – Rudy è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare a parametro zero. Il centrocampista dell’Hoffenheim è anche nel giro della nazionale tedesca e il Milan lo segue da un po’ di tempo visto che deve rifare la linea mediana. E a tal proposito si spiega anche l’altro obiettivo, giocatore fondamentale del Gladbach e seguito a più riprese dal Napoli. Stando a Sky Sport la missione di Fassone e Mirabelli sarà decisiva.

Exit mobile version