2014

Krajnc: «A Cesena è sempre Genoa – Samp»

Published

on

Il difensore è al Cesena in prestito dal Genoa

Il Cesena ha da poco affrontato la Sampdoria in campionato e per alcuni giocatori è stata una sorta di derby. Luka Krajnc, difensore sloveno classe 1994, è uno di questi. A dire il vero nello spogliatoio del Cesena sono molti i giocatori che provengono – o in passato hanno giocato – da Genova, sponda doriana oppure sponda Genoa, quindi un po’ di derby della Lanterna al Manuzzi c’è sempre.

DERBY – «Potevo tornare al Genoa in estate ma sto bene anche a Cesena. Qui capita di scherzare con Lucchini e Volta, che sono due ex della Sampdoria, ma dalla mia parte ho anche altri due tifosi genoani come Renzetti e Coppola» ha dichiarato proprio Krajnc, che ha proseguito: «Giocare contro il Genoa sarà particolare, è la prima volta che mi trovo contro la mia ex squadra, mi fa piacere incontrare tanti ex compagni tipo Sturaro o Antonelli».

INFINE – Krajnc a Il Secolo XIX ha poi aggiunto: «La Serie A è tutta un altro mondo rispetto alla Serie B, gli avversari sono più tecnici e l’attaccante che mi ha impressionato di più per adesso è Fernando Torres del Milan. Se segnassi al Genoa? I gol dei difensori sono una rarità ma penso che se lo facessi esulterei, per rispetto dei tifosi del Cesena e del mio attuale club».

Exit mobile version