2017
Krafth festeggia il Mondiale, piovono insulti su Instagram – FOTO
Krafth festeggia su Instagram la qualificazione al Mondiale: piovono insulti sul web ma c’è anche chi si complimenta con il calciatore del Bologna
Tra i calciatori della Svezia che festeggiavano sul prato di San Siro al fischio finale con l’Italia c’era anche Emil Krafth, terzino destro che milita nel campionato di Serie A con la maglia del Bologna. Il laterale svedese, che a Bologna non è mai riuscito a imporsi come terzino titolare per tutta la stagione, è sceso in campo sia nella sfida di andata a Solna che in quella di ritorno a Milano contro la Nazionale di Giampiero Ventura per decretare la qualificazione al Mondiale 2018 in Russia.
Nelle ore successive, come avviene ormai di consueto per larga parte dei calciatori, Krafth ha mostrato la sua gioia anche attraverso i social network, postando una foto del gruppo svedese sul prato di San Siro che festeggiava la qualificazione in Russia. E immediatamente il suo account Instagram è stato preso d’assalto da diversi tifosi del Bologna che gli hanno rinfacciato il rendimento con il proprio club. Tra i tanti commenti degli internauti contro Krafth, però, c’è stata anche una larga fetta di tifosi rossoblù che si è complimentata con il proprio calciatore per il risultato raggiunto.