2017

Kovacic proposto alla Juventus: i bianconeri prendono tempo

Published

on

Dalla Spagna: «Kovacic proposto alla Juventus». I bianconeri riflettono e valutano l’affare: intanto, si avvicina sempre di più Keita Balde

Juventus a caccia degli ultimi colpi di mercato per completare alla grande la sessione di trasferimenti estiva che l’ha già vista protagonista di grandi acquisti. Dopo l’amichevole persa a Wembley contro il Tottenham, infatti, i bianconeri cercano di completare la rosa con un centrocampista centrale e in tal senso uno degli ultimi nomi fatti per il mercato della Vecchia Signora è quello dell’ex Inter, Mateo Kovacic, centrocampista croato in forza al Real Madrid. Come riportato da El Mundo Deportivo, il Real Madrid ha dato l’ok all’entourage del calciatore per proporlo alla Juventus sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. L’arrivo di Ceballos e Llorente potrebbe chiudergli spazio nella rosa di Zidane, anche se il croato vorrebbe rimanere nella capitale spagnola: la Juventus, per il momento, non è ancora convinta pienamente della bontà dell’affare e prende tempo.

Kovacic proposto alla Juventus: è la settimana di Keita?

Gli altri nomi che si fanno in quel reparto rispondono ai profili di Emre Can dal Liverpool, Blaise Matuidi dal Psg, N’Zonzi dal Siviglia e Andrè Gomes dal Barcellona. Come riportato da Sky Sport, invece, è sempre vivo l’interesse in attacco per Keita Balde Diao della Lazio. C’è di più: i bianconeri – sempre secondo quanto riporta l’emittente satellitare – sono convinti di riuscire a portarlo a Torino e la Supercoppa di domenica prossima, proprio contro la Lazio, potrebbe essere l’occasione per un incontro che sblocchi definitivamente la situazione tra i due club.

Exit mobile version