2018
Da Kovacic a Obiang e Donsah: nuove idee Inter a centrocampo
Mateo Kovacic torna nella lista dei desideri di mercato dell’Inter assieme a Pedro Obiang e Godfred Donsah: gli obiettivi a centrocampo
L’Inter guarda verso la Spagna, l’Inghilterra e l’Emilia. Servono centrocampisti, dato che Ramires ormai sembra sfumato del tutto, perciò si pensa a altri colpi sulla linea mediana. Mateo Kovacic ingolosisce l’Inter, ma attenzione anche a Pedro Obiang e Godfred Donsah. L’ex nerazzurro, ora al Real Madrid, è un’opzione per gennaio, anche se per ora sembra molto difficile riuscire a mettere a segno un affare del genere. I contatti coi blancos si sono intensificati nelle ultime ore, ma il Real Madrid non sembra volersi privare di Kovacic, tantomeno in questi giorni rimanenti di mercato. Più probabile che se ne riparli in estate.
Secondo Tuttosport ci sono alternative a Kovacic, anche in questo caso per il mercato invernale ma pure in ottica estate. Donsah del Bologna è un nome che farebbe comodo, gli osservatori nerazzurri sono stati spesso al Dall’Ara per vederlo da vicino e hanno dato riscontri positivi. Il Torino è sul ghanese, ma l’Inter potrebbe sorpassarlo. Infine c’è anche Obiang, che con il West Ham ha trovato continuità. Gli Hammers stanno trattando Joao Mario, lo spagnolo potrebbe finire nell’operazione, anche se lo scambio è difficile.