2018

Kovacic può tornare all’Inter: è lui il Mister X di Ausilio

Pubblicato

su

Il centrocampista del Real Madrid è nel mirino dell’Inter. I nerazzurri, viste le difficoltà per Ramires, puntano su Mateo Kovacic

L’Inter ha il suo Mister X! I nerazzurri hanno chiuso l’affare Rafinha con il Barcellona e ora potrebbero spingere con il Real Madrid per il prestito di Mateo Kovacic. Il centrocampista croato classe 1994, già ex dei nerazzurri, non trova spazio nello scacchiere di Zidane e potrebbe partire. Il centrocampista può lasciare in prestito e l’Inter è pronta ad accoglierlo a braccia aperte. I nerazzurri puntano Ramires ma viste le difficoltà per sbloccare l’affare con lo Jiangsu pensano anche a delle valide alternative.

I nerazzurri hanno ingaggiato il jolly Rafinha e il difensore Lisandro Lopez e ora cercano un nuovo centrocampista. Kovacic potrebbe fare al caso di Luciano Spalletti. Il centrocampista ha mercato, specie in Premier League, ma preferirebbe tornare in Serie A. Non è dato a sapersi se la strategia porti a un tentativo di aprire un canale diplomatico per Icardi ma potrebbe esserci un tentativo. Un mese e mezzo fa Ausilio ha incontrato a pranzo Mamic, agente del centrocampista del Real: il calciatore ha disputato solo 14 partite e cerca una nuova casa per non perdere il Mondiale. L’Inter ci pensa.

Exit mobile version