2015

Kovacic: «All’Inter sto bene, rinnoverò»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter ha parlato in conferenza stampa

Mateo Kovacic, centrocampista dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole di Kovacic: «Non devo dare consigli a Podolski, è lui che deve darli a me. Penso che adesso che ci conosceremo di più, potremmo parlare di più dell’Inter. Ogni partita è importante, possiamo vincere con la Juventus ma se poi perdiamo quella dopo non serve niente. Serve continuità».

RIVINCITE – Ancora Kovacic: «Conosco Susic come giocatore, è forte e ha buon piede. E’ ancora giovane e sta facendo bene all’Hajduk Spalato ma il calciomercato è una questione per la società, non ne parlo tanto. Non parlerei di rivincite, la Juventus è una squadra forte come la Roma, possiamo solo fare bene. Io sento ogni partita, ogni gara conta tre punti ma contro Juve o Milan sono sfide speciali».

GRAN CLUB – Kovacic ha continuato: «Modric? Ho un buon rapporto con lui, sta parlando sempre bene di me ma io sto bene qua e sono in un grande club dove non mi manca niente. Come ho già detto tante volte, all’Inter sto bene e siamo vicini al rinnovo, per questo sono contento. L’Inter deve tornare ancora grande, negli ultimi anni non abbiamo fatto bene ma con Mancini e qualche innesto si può fare davvero una grande squadra».

MANCINI – Kovacic ha proseguito: «Mancini ha lavorato con tante squadre, capisce bene il calcio offensivo ma non si può cambiare tutto in un mese. In questo momento siamo un po’ in difficoltà, siamo undicesimi ma con un buon mercato possiamo migliorare. Abbiamo bisogno di punti. Dall’Inter nel 2015 mi aspetto buoni risultati, anche in Europa dove ci aspettano davvero delle belle partite».

Exit mobile version