Koulibaly: «Amo Napoli. Ecco perché si può vincere a Barcellona» - Calcio News 24
Connect with us

Napoli News

Koulibaly: «Amo Napoli. Ecco perché si può vincere a Barcellona»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Koulibaly

Kalidou Koulibaly, ex difensore del Napoli, ha parlato di vari argomenti riguardanti la squadra partenopea tra cui la sfida col Barcellona

Kalidou Koulibaly si è trasferito in Arabia Saudita, ma un pensiero al suo Napoli lo dedica sempre volentieri. Ecco un estratto delle sue parole a La Gazzetta dello Sport.

NAPOLI NEL CUORE «Amo Napoli: amo il club, i tifosi, la città. Le cose stanno andando meglio, speriamo in Champions di andare avanti il più possibile».

BARCELLONA-NAPOLI «Il Napoli ha tutto per passare il turno. E non giocare al Camp Nou può essere un vantaggio. Al Montjuic non c’è lo stesso ambiente e la stessa pressione. Spero si qualifichi: il Barcellona ha giocatori di talento e un grande allenatore, ma il Napoli ha ritrovato organizzazione e può fargli male».

AL CAMP NOU CONTRO MESSI «Feci rigore: fu bravissimo e furbissimo a mettere la gamba mentre io stavo rinviando. Ricordo quella sconfitta e quell’errore, ma fa parte del calcio. Sono momenti che ti aiutano a crescere e quell’episodio mi ha migliorato. Giocare con la maglia azzurra, in Champions e al Camp Nou, è uno dei tanti souvenir indimenticabili che mi sono portato via».

LA SAUDI LEAGUE – «Sta crescendo grazie all’arrivo di tanti giocatori dall’Europa: vogliono fare un percorso importante per poter essere competitivi con la nazionale quando ospiteranno il Mondiale 2034. Vogliono alzare il livello del campionato e dei giocatori del loro Paese».

CR7 E NEYMAR – «Molti devono ringraziare Ronaldo, ha avuto il coraggio di fare per primo questo passo. É un campione vero, si allena come un ragazzino e fa gol straordinari. Neymar lo chiamo “magia”. Quello che fa con la palla è inimmaginabile, ti mette in imbarazzo per quanto è forte: per lui è tutto facile e non capisci se sei tu scarso o lui di un altro pianeta».

MARADONA – «Quel suo post con la mia maglia mi diede grande forza. Maradona ha sempre lottato per i diritti dei più deboli e per questo argentini e napoletani lo amano così tanto. Barça-Napoli sarà una gara magica anche nel suo ricordo»

Napoli News

Garnacho Napoli: spunta un incontro con il Manchester United per l’argentino! Le ultimissime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

garnacho
Continue Reading

Hanno Detto

Sabatini non ha dubbi: «Lo scudetto sembra una questione esclusiva a due: Napoli e Inter»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sandro Sabatini
Continue Reading