2017

Koulibaly, l’agente: «Sarri innamorato di lui»

Published

on

L’agente di Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato del momento del suo assistito e dell’inizio di stagione del Napoli di Sarri

Bruno Satin, agente del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Crc, parlando anzitutto del momento del suo assistito: «Sarri è innamorato di lui. E’ un punto fermo della squadra partenopeo, e siamo contenti perché Kalidou vuole giocarle tutte. Non si lamenta mai di essere stanco. Domenica contro il Cagliari sarò in tribuna».

Sul Napoli: «Sta facendo un buon percorso sia in campionato che in Champions. Quando arriveranno le gare più difficili, il mister avrà la chance di fare turnover. Sarà di sicuro un vantaggio, vista la rosa di grande qualità. I partenopei hanno tutte le capacità di passare agli ottavi di finale. Giocano a memoria ed hanno acquisito rispetto e riconoscimenti a livello internazionale. Vedremo se arriveranno in fondo in tutte le competizioni. Aspettiamo le partite contro le grandi, ma non dimentichiamo che il Napoli nella passata stagione ha perso punti con le piccole».

 

Exit mobile version