2017
Kone, accordo tra Udinese e Aek Atene: il comunicato ufficiale
Panagiotis Kone torna all’Aek Atene: l’Udinese ha trovato l’accordo con il club greco per il trasferimento in prestito: è ufficiale – ore 18.25
E’ arrivata anche l’ufficialità per il passaggio dall’Udinese all’AEK Atene. Pochi minuti fa è stato diramato il comunicato ufficiale da parte della società greca: «L’AEK annuncia l’arrivo di Panagiotis Kone, che ritorna al nostro club dopo oltre nove anni. Bentornato nella famiglia dell’AEK!». L’attaccante greco lascia così l’Udinese, club con la quale ha fatto registrare ben 43 presenze.
Kone, accordo tra Udinese e Aek Atene: la situazione – Ore 17.50
Dopo aver ceduto Thereau alla Fiorentina, l’Udinese è vicina a salutare anche Panagiotis Kone. Il club bianconero, infatti, ha trovato l’accordo con l’AEK Atene per il trasferimento in prestito del trequartista greco. L’operazione, già annunciata nei giorni scorsi, si è dunque conclusa quest’oggi. L’ufficialità dovrebbe arrivare a breve. Il giocatore classe 1987 dopo dopo aver vestito le maglie di Brescia, Bologna, Udinese, Fiorentina e Granada (negli ultimi 6 mesi in prestito) è pronto ad una nuova avventura, in patria, nel club dove ha cominciato.