2017
Kondogbia, il Valencia insiste: il centrocampista vuole lasciare Milano
Kondogbia ha dichiarato la sua volontà: addio Inter
Il volere dei calciatori è sempre più preponderante in questi ultimi anni di mercato. Probabilmente, andrà così anche per l’affare Kondogbia – Valencia. Sky Sport, infatti, riferisce che il centrocampista francese ha detto, a chiare lettere, alla società di voler lasciare Milano per sposare la causa spagnola.
Il centrocampista dell’Inter può andare al Valencia ma serve uno sforzo degli spagnoli. Garay nell’affare Kondogbia? – 9 agosto, ore 15.30
L’agente di Geoffrey Kondogbia, centrocampista dell’Inter, ha incontrato ieri la dirigenza nerazzurra presentando un’offerta da 20 milioni di euro da parte del Valencia. La proposta è stata immediatamente rispedita al mittente. Il mediano francese non rientra nei piani dei nerazzurri e può partire ma l’Inter chiede 30 milioni di euro. Il ds del Valencia è a Milano e sta limando i dettagli dell’acquisto di Murillo (all’Inter andranno 13 milioni di euro) e sta provando anche a insistere per l’ex Monaco. L’Inter però non arretra di un ‘centesimo’ e secondo “La Gazzetta dello Sport” non è da escludere che nell’affare possa entrare Garay, altro difensore centrale argentino che piace anche alla Juventus e che è stato spesso accostato all’Inter. Il club spagnolo potrebbe abbassare l’esborso economico per Kondogbia, grazie al possibile inserimento di Garay. Le parti in causa ci pensano.