Juventus News
Kolo Muani: «Felice di essere alla Juve, tanti i francesi che hanno fatto la storia in bianconero; con Motta ho parlato a lungo»
Le prime parole di Randall Kolo Muani da nuovo calciatore della Juve: «Non vedo l’ora di mettermi alla prova in Serie A, con Motta abbiamo parlato»
Randal Kolo Muani ha parlati ai canali ufficiali bianconeri: di seguito le sue prime parole da calciatore della Juve.
L’ARRIVO ALLA JUVE – «Sono molto felice di essere qui, fiero di indossare questa maglia e di giocare davanti ai nostri tifosi».
FRANCESI ALLA JUVE – «Ci sono stati molti francesi che hanno fatto la storia qui. Come Zidane, anche Trezeguet mi piaceva. Più vicini a noi c’è stato Pogba, adesso c’è Thuram. Sono felice di essere qui».
THIAGO MOTTA – «Abbiamo parlato a lungo. Mi ha spiegato nel dettaglio la sua filosofia e mi ha convinto a firmare per la Juve. Non vedo l’ora di iniziare».
RUOLO – «Non ho preferenze, per me basta essere in campo. Giocherò dove deciderà il mister. Se devo scegliere però centravanti. È il ruolo in cui mi esprimo meglio».
LA SERIE A – «Quanto la conosci? È un campionato molto difficile, mi piacerà mettermi alla prova. Ho giocato qui con la Francia contro l’Italia. È stata una grande partita, c’è tanta pressione qui. Sono pronto».
MESSAGGIO AI TIFOSI – «Spero di vedervi presto allo stadio, ciao!».