2017
Kolasinac-Milan: si intromette l’Everton
Kolasinac-Milan: le ultimissime notizie riguardo l’operazione che vorrebbe il classe 1994 in rossonero dalla prossima stagione
Kolasinac-Milan: offerta enorme dell’Everton – 5 aprile, ore 18.35
L’arrivo di Sead Kolasinac al Milan potrebbe essere frenato dall’improvvisa offerta dell’Everton. Il club inglese, infatti, secondo quanto riportato dalla Bild, sarebbe pronto ad offrire oltre 160 mila sterline a settimana al calciatore per convincerlo a trasferirsi in Premier League. Il giocatore, ora allo Schalke 04, andrebbe a guadagnare circa 8 milioni di euro lordi annui, una cifra forse irrinunciabile.
Kolasinac-Milan: attenti a Guardiola – 1 aprile, ore 7.28
Sead Kolasinac può finire al Milan ma i rossoneri devono fare attenzione al Manchester City. Il Diavolo ha già l’accordo col bosniaco da passaporto tedesco, arriverebbe a parametro zero dallo Schalke 04 ma solo dopo il closing. Il cambio societario frena le visite mediche, decisive per la firma sul contratto: in questo impasse Guardiola potrebbe fare il terzo incomodo perché stravede per il giocatore e sarebbe pronto a fare la sua offerta. Secondo Il Corriere dello Sport dunque il Milan deve affrettare i tempi.
Kolasinac-Milan, rossoneri all’attacco. Gli aggiornamenti – 31 marzo
Il nuovo Milan cinese (il 14 aprile è atteso, finalmente, il closing) è pronto a ripartire dalle fasce. I rossoneri hanno in pugno Sead Kolasinac, terzino sinistro classe 1993 di proprietà dello Schalke 04 e potrebbero ufficializzarne l’arrivo molto presto. Il laterale bosniaco è in scadenza di contratto, piaceva alla Juventus ma i bianconeri hanno mollato la presa. Al momento il Milan è in vantaggio sulla concorrenza per l’acquisto di Kolasinac e presto potrebbe concretizzare l’accordo. Si attende naturalmente il closing ma Fassone e Mirabelli avrebbero già un accordo di massima con il laterale mancino e dopo il 14 aprile il bosniaco potrebbe arrivare in Italia per sostenere le visite mediche.
Kolasinac-Milan, ds Schalke: «Pronti ad un addio»
Kolasinac al Milan: le ultimissime notizie di mercato e tutti gli aggiornamenti. Le voci che vorrebbero il difensore classe 1994 al Milan continuano a susseguirsi. Il direttore sportivo del club tedesco, Christian Heidel, interrogato sulla questione dalla stampa, non ha escluso un’eventuale partenza del giocatore: «Stiamo già guardando avanti per essere pronti sul mercato nel caso in cui Sead dovesse decidere di non rinnovare il proprio contratto. Quando deciderà cosa fare? Lo farà presto». Il giocatore, dunque, sembra essere sempre più vicino a lasciare il club tedesco.