2020

Koeman su Messi: «Spero che resti, parlerò direttamente con lui» – VIDEO

Pubblicato

su

Il neo tecnico del Barcellona, Ronald Koeman, ha parlato di Messi durante la conferenza stampa in occasione della sua presentazione

Ronald Koeman, neo tecnico del Barcellona, ha parlato di Leo Messi in conferenza stampa in occasione della sua presentazione. Ecco le sue dichiarazione sull’attaccante dell’argentino riportate da TMW:

MESSI – «Non so se sia da discutere se voglia restare o no. E’ il miglior giocatore del mondo, lo vuole qualsiasi squadra del mondo. Sono felice di lavorare con lui: vince le partite, sono contentissimo se vuole restare. Ha un contratto, però, è un giocatore del Barcellona ma è chiaro che ci parlerò da oggi: è il Capitano e parlerò con lui e con altri giocatori. Nel caso di Messi spero che resti qui anni. Quello che ci diremo è una questione privata. Quel che pensa del Barcellona, come vuole continuare… Certo, queste sono cose di cui parleremo ma ancora una volta, ha un anno di contratto ed è un giocatore del Barcellona. Ogni squadra del mondo e ogni allenatore lo vorrebbe».

Exit mobile version