2014

Klose: «Non voglio lasciare la Lazio». Tare conferma: «Non andrà via»

Pubblicato

su

Rientra il caso Klose. Il centravanti giura fedeltà alla Lazio

Miroslav Klose, attaccante della Lazio, dopo le dichiarazioni delle scorse settimane in cui aveva spaventato i tifosi biancocelesti facendo capire di voler andar via già a gennaio a causa dello scarso impiego in questa stagione ma dopo i mugugni, Miro Klose sembra aver ritrattato e ha aperto a un suo futuro in Italia, ancora con la maglia della Lazio.

FIERO DI ESSERE LAZIALE – Così Klose ai microfoni di “Dw.de“: «Io cerco sempre di tenermi in forma, sono fiero di essere un giocatore della Lazio e sono molto felice qui. Io voglio restare alla Lazio anche quest’anno e il prossimo. Cosa c’è di meglio della Lazio?». Klose poi ha ricordato il Mondiale brasiliano vinto con la maglia della Germania: «E’ stato un anno fantastico, abbiamo vinto la Coppa del Mondo ed è stato tutto fantastico».

LA CONFERMA DI TARE – Anche Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha confermato Miro Klose: «Posso dire definitivamente che non se ne andrà. Ha ancora un contratto fino a giugno con un’opzione per rinnovare automaticamente di altri 12 mesi».

Exit mobile version