Lazio News

Klose: «Voglio allenare alla Lazio, Lotito lo sa. Sul futuro…»

Pubblicato

su

Le parole di Miroslav Klose, ex attaccante della Lazio, sulla possibilità di allenare la squadra biancoceleste

Miroslav Klose è tornato sulla possibilità di allenare la Lazio in futuro a margine di un evento a Roma per i prossimi Europei.

ALLENARE LA LAZIO– «Lotito sa che ho la voglia di allenare un giorno la Lazio, poi starà a lui decidere. Oggi ha fatto un’altra scelta ma un giorno forse sarò l’allenatore della Lazio, chi lo sa, io ci spero».

NUOVE GENERAZIONI– «Non vogliono lavorare e vogliono guadagnare subito. Il calcio è cambiato, è cambiata la fisicità dei giocatori ma manca la voglia e il sacrificio dei giocatori giovani. Per me era sempre una festa giocare a calcio. Nel settore giovanile non festeggiano più il gol, appena segnano tornano subito a centrocampo. I miei genitori mi hanno sempre detto che prima dovevo finire la scuola. Poi fino a 20 anni ho fatto il carpentiere. La mia è stata una strada lunga. Noi andavamo a scuola fino all’una, ora invece i miei figli restano a scuola fino alle 17 e poi vanno ad allenarsi. Non hanno tempo per fare altro. Al Bayern Monaco quando ero allenatore U17, i giocatori avevano solo un giorno libero. Ecco perché dopo tre anni non hanno più voglia di giocare, non hanno più tempo libero».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU LAZIO NEWS 24

Exit mobile version