Klopp al Borussia per un giorno: «Un sogno che si avvera»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Klopp di nuovo al Borussia Dortmund per un giorno: «Un sogno che si avvera»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Klopp

Jurgen Klopp torna sulla panchina del Borussia Dortmund per un giorno: le parole del tecnico tedesco dopo l’addio al Liverpool e l’anno sabatico

Giornata di festa ieri per il Borussia Dortmund, che ha salutato Piszczek e Blaszczykowski, leggende del club che hanno dato l’addio al calcio e per dargli un ultimo omaggio ha festeggiato con un Westfalenstadion pieno e il grande ex Jurgen Klopp in panchina. Molti altri calciatori ex BVB hanno partecipato alla partitella amichevole, compresi anche il nuovo difensore della Roma Mats Hummels e l’interista Henrikh Mkhitaryan. Lo show però se lo è preso ancora una volta l’allenatore ex Liverpool, mattatore della giornata. Di seguito le sue parole ai canali ufficiali del club.

«E’ il sogno di una vita che si avvera. Volevo che accadesse di nuovo. Solo pochi mesi fa, ho ricevuto un addio molto emozionante a Liverpool, anche oggi ho provato quelle sensazioni. Quando hai tre figli li ami tutti e tre allo stesso modo e lo stesso vale per i miei tre club. Cosa faccio oggi? Lavoro, ma meno di prima. Non è che non faccio niente, a volte lo faccio e altre no. Non mi sto perdendo nulla»