2017

Kishna ai saluti: passa all’Ado Den Haag in prestito – FOTO

Pubblicato

su

Kishna torna in Eredivisie: ufficiale il suo passaggio all’Ado Den Haag

Adesso è ufficiale, l’esterno offensivo olandese torna a casa. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’Ado Den Haag a confermarlo: «L’Ado Den Haag ha ripreso un ex calciatore delle giovanili. Ricardo Kishna, che ha giocato nel settore giovanile tra il 2001 e il 2010, viene prelevato per un anno dalla Lazio». Lo stesso direttore Jeffrey van As ha poi aggiunto: «Siamo sicuri che Ricardo ci renderà più forti, ci piacerebbe farlo anche noi con lui».

Ricardo Kishna torna in Olanda. L’attaccante della Lazio, arrivato in Italia dall’Ajax, è stato ceduto in prestito all’Ado Den Haag – 31 agosto, ore 18.20

Ricardo Kishna e la Lazio ai saluti: un addio annunciato, per un esterno che con Simone Inzaghi non ha mai trovato il feeling giusto. Arrivato in Italia due stagioni fa dall’Ajax, l’attaccante tornerà nel campionato che lo ha lanciato, l’Eredivisie. L’operazione conclusa da Igli Tare prevede la cessione in prestito dell’esterno offensivo all’Ado Den Haag, ma non è previsto alcun diritto di riscatto in favore degli olandesi, a conferma che i biancocelesti credono ancora nelle potenzialità del giocatore. Dopo una stagione e mezzo a Roma e sei mesi da dimenticare in Ligue 1 al Lille, Ricardo cerca il rilancio in Olanda. Arrivederci, Lazio.

Exit mobile version