Khedira e Marchisio tornano in campo: due sorrisi o dilemmi per Allegri? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Khedira e Marchisio tornano in campo: due sorrisi o dilemmi per Allegri?

Pubblicato

su

khedira juventus

La Juventus recupera i due centrocampisti Khedira e Marchisio. Due rientri importanti per Massimiliano Allegri. Le ultimissime

Due rientri importanti per la Juventus: tornano Sami Khedira e Claudio Marchisio. Massimiliano Allegri ha già riabbracciato in queste ore il centrocampista tedesco mentre quest’oggi sarà la volta del Principino. I bianconeri scenderanno in campo per sfidare l’Olympiacos, domani sera, e per l’occasione Allegri potrà contare sicuramente sull’ex centrocampista del Real Madrid.

Sami, out da fine agosto per una infiammazione al ginocchio, è pronto a riprendersi il suo posto ma dovrà duellare con Pjanic e Matuidi. Il giocatore è out da circa un mese e con ogni probabilità non verrà rischiato dal tecnico juventino contro l’Olympiacos. Difficile rivedere nell’elenco dei convocati Marchisio. Il centrocampista ha annunciato sui social, rispondendo a un tifoso, il suo ritorno in gruppo ma potrebbe essere convocato per la sfida di domenica con l’Atalanta.

 

Allegri, dopo la sosta, potrà contare sulla coperta lunga in mediana. Fino a questo momento il tecnico ha sfruttato solo Pjanic, Matuidi e Bentancur ma dopo la seconda sosta potrà avere un ampio ventaglio di scelte a sua disposizione. L’allenatore potrebbe anche cambiare modulo, in alcune gare, puntando sull’abbondanza e sul 4-3-3. Marchisio e Khedira sicuramente aumenteranno le frecce a disposizione di Allegri e sono da considerare come una vera e propria arma in più per il tecnico e per la Juventus.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere