Khedira: «La Juve vincerà ancora. Sarri? Troppo diverso dallo stile bianconero» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Khedira: «La Juve vincerà ancora. Sarri? Troppo diverso dallo stile bianconero»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sami Khedira

Khedira: «Allegri miglior persona incontrata nel calcio. Juve vincerà ancora». Parla l’ex centrocampista bianconero

Sami Khedira è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

SEGRETO – «Io ho sempre detto questo. Se hai una super auto ma ti manca il navigatore, l’auto non serve a niente. Io sono uno skipper, ho sempre cercato di rendere le cose facili e ho sempre avuto un feeling per i momenti: capivo quando passare, tirare, sprintate. Talento o applicazione? Entrambi. Guardate Xabi Alonso: è uno dei più lenti di sempre, ma anche uno dei migliori. Io non ero né bello da vedere né veloce. Ma questo significa poco».

JUVENTUS – «La Juve è grande club e l’Italia è un grande Paese. È stato bello lavorare con Chiellini, Buffon, Dybala, Mandzukic, grandi giocatori e persone. Sono stato fortunato».

ALLEGRI E SARRI – «Il secondo era troppo diverso dallo stile Juve ma che squadra quel suo Napoli, ci ha fatto soffrire. Io con lui mi sono trovato bene, è sempre stato onesto e, se stavo bene, mi faceva giocare, Allegri però è il miglior uomo che abbia conosciuto nel calcio. Avevo feeling con lui anche quando il mio italiano era un disastro: questione di istinto. Se ci sentiamo ancora? Sì, parliamo di calcio, vita, viaggi, cibo, dei nostri vini preferiti. Ognuno ha i suoi gusti».

LA NUOVA JUVE DI ALLEGRI – «Servirà tempo per ri-adattarsi a lui ma per me vincerà ancora. Per lo scudetto, la Juve è favorita».

RONALDO – «Ha tutto, spesso la squadra gioca male e lui risolve. Ha un grande ego, non è il migliore a difendere e a volte non difende proprio, però guardate quanto ha vinto. A volte è meglio difendere in 9 e avere i suoi gol. Cristiano fa vincere, punto».

DYBALA – «Ha bisogno di un bodyguard sul campo, che lo protegga e faccia rendere. Ha avuto troppi infortuni e troppi problemi extra-calcio, con troppe persone che parlavano intorno a lui. Invece deve restare concentrato, prendersi cura, del suo corpo… e in questo mi sembra cresciuto. Sa segnare gol dal sogno, ha un talento unico, ma per me si mette troppa pressione. Pensa di dover fare tutto: passare, creare occasioni, essere leader. Lo ricordo in finale di Champions2017, non era libero».

Hanno Detto

Inter Empoli, le dichiarazioni di D’Aversa nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

D'Aversa
Continue Reading

Hanno Detto

Inter Empoli, le dichiarazioni di Farris nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Farris
Continue Reading