2018
Khedira e i fischi in Juve-Milan: «Silenzio!» – FOTO
Il centrocampista tedesco è stato beccato dai suoi stessi tifosi e ha risposto da grande campione sul campo e sui social. Ecco il messaggio di Sami Khedira
Sami Khedira nel bene e nel male. Il centrocampista della Juventus è stato fischiato dai tifosi dell’Allianz Stadium nel corso di Juve-Milan. Il pubblico non ha apprezzato la prestazione del tedesco ma Allegri ha deciso di lasciarlo in campo e ha avuto ragione: assist per il 2-1 e gol del definitivo 3-1 per il calciatore ex Real Madrid che ha reagito stizzito dopo il gol, facendo segno ai tifosi di stare zitti.
Silenzio è la parola d’ordine anche sui social. Il calciatore bianconero, commentando il successo sul Milan, in inglese, ha aggiunto una sola parola in italiano: Silenzio. Questo il suo messaggio: «Very happy about this great win and my goal! And to my friends who told me I wasn‘t involved in a goal in the last games: Silenzio ?? A special thank you to our fans for the great atmosphere tonight! ?? FORZA JUVE!». Ovvero: «Sono veramente felice per questa bella vittoria e per il mio gol. Ai miei amici che mi hanno detto che non ho fatto gol nelle ultime partite dico: silenzio. Grazie ai tifosi per la grande atmosfera creata stasera. Forza Juve».