Kessié vuole solo il Milan, a breve il rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Kessié vuole solo il Milan, a breve il rinnovo

Avatar di Matteo Testa

Pubblicato

su

kessie tris milan agosto 2017

Franck Kessié ha rifiutato diverse offerte pur di rimanere in rossonero. La firma per il rinnovo di contratto dovrebbe arrivare a fine mercato

Il Milan sta lavorando discretamente sul fronte degli acquisti mentre su quello delle cessioni ci sono ancora molte situazioni che devono essere definite. Al momento i rinnovi sono in stand by ma la volontà è quella di confermare i giocatori chiave della rosa. Tra questi c’è anche Franck Kessié. Sul centrocampista nelle scorse ore è piombato il Wolverhampton, pronto ad offrire ben 40 milioni di euro per il suo cartellino, ma l’ex Atalanta ha ribadito di voler rimanere in rossonero. Anche Everton e Atletico Madrid avrebbero avviato dei sondaggi nei suoi confronti.

Secondo quanto riporta Sky Sport, Kessié aveva già trovato un accordo con la precedente dirigenza per il prolungamento del contratto e in settimana avrebbe incontrato Leonardo per confermare il suo futuro a Milanello. In questo momento però il direttore tecnico del Milan è impegnato in altre trattative, come ad esempio il trasferimento di Bakayoko dal Chelsea, e per questo il discorso è stato rimandato a data da destinarsi. Le parti sono comunque propense a continuare i rapporti e la firma per il rinnovo dovrebbe arrivare alla fine del mercato. L’accordo però potrebbe essere diverso rispetto a quello stretto tra Kessié e l’ex ad Marco Fassone.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere