2017

Kessie-Napoli: De Laurentiis prepara l’assalto. L’agente: «Roma in vantaggio»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis è calcisticamente innamorato del centrocampista dell’Atalanta ed è pronto all’assalto, Roma permettendo. Kessie-Napoli: le ultimissime

Kessie-Napoli: la Roma è in vantaggio – 7 aprile, ore 20.02

Il binomio Kessie-Napoli potrebbe non realizzarsi in estate, il motivo lo rivela l’agente del centrocampista di proprietà dell’Atalanta, George Atangana, ai microfoni di Rai Sport: «La Roma è in vantaggio per il mio assistito, però la trattativa non è chiusa, ci sono altri top club che continuano a contattarmi».

Kessie-Napoli: la situazione – 6 aprile, ore 12.32

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis, recentemente eliminato dalla Coppa Italia, pensa già al futuro. Gli azzurri sono in lotta per il secondo e il terzo posto (la Juve capolista è a 10 punti, la Roma è a 4 punti di distanza, gli stessi di vantaggio sulla Lazio) e pensano a programmare la prossima stagione. Il mercato è fatto di intuizioni e Aurelio De Laurentiis, presidente del club azzurro, potrebbe pescare in casa Atalanta. Secondo “Premium Sport” il numero uno azzurro si sarebbe innamorato calcisticamente di Franck Kessie, centrocampista dell’Atalanta, e vorrebbe tentare l’approccio con la Dea. Per l’ivoriano, fino a questo momento, 25 presenze, 7 gol e 4 assist. L’Atalanta chiede 25-30 milioni per lasciarlo andare (lo ha acquistato nel 2015 per 300mila euro) ma la Roma al momento è in vantaggio. I buoni rapporti tra Napoli e Atalanta però potrebbero anche aiutare gli azzurri per il sorpasso ma non sarà semplice. Kessie-Napoli si può fare, Roma permettendo…

Exit mobile version