2017
Keita – Napoli: De Laurentiis offre Zapata come contropartita
Keita – Napoli: le ultimissime notizie di mercato. Il club di De Laurentiis bussa alle porte di Lotito per il senegalese della Lazio. Gli aggiornamenti
Keita – Napoli: De Laurentiis offre Zapata come contropartita – 24 marzo, ore 20.10
Il Napoli resta fortemente interessato a Keita Baldé. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, la società azzurra avrebbe già contattato la Lazio, offrendo Duvan Zapata, attualmente all’Udinese, come contropartita tecnica. Secco però il rifiuto di Lotito che per Keita chiede non meno di 25 milioni di euro.
Keita – Napoli: gli aggiornamenti di mercato
Keita – Napoli: gli aggiornamenti di mercato. Il Napoli ha messo gli occhi su Keita Balde, esterno d’attacco classe 1995 di proprietà della Lazio. Il senegalese, con ogni probabilità, lascerà la Lazio al termine della stagione e sono tanti i grandi club che hanno bussato alle porte del club di Lotito. Keita ha un contratto fino al 2018 e non avrebbe ricevuto alcuna proposta dalla Lazio per rinnovare (questa la versione del suo agente). Secondo altri il giocatore avrebbe chiesto cifre importanti (si parla di 3.5 milioni ma la notizie è stata smentita dal giocatore e dal procuratore). Una cosa però sembra certa: il rinnovo non arriva e c’è aria d’addio. Secondo “Il Mattino” il Napoli sta seguendo da vicino la situazione di Keita e ADL avrebbe già incontrato Lotito per parlare del possibile approdo dell’ex Barça alla corte di Sarri. Lotito però non farà sconti: per acquistare Keita serviranno 25-30 milioni.