2017
Kean e il rigore sbagliato: «Tutti notano i tuoi errori, chiedo scusa ai miei compagni» – FOTO
Moise Kean si affida a Instagram dopo il rigore fallito nella semifinale del campionato Primavera costato l’eliminazione alla Juventus
Dopo la figuraccia, le scuse. Moise Kean, protagonista di un errore grossolano dal dischetto nella semifinale del campionato Primavera tra Juventus e Fiorentina, coi viola poi passati in finale, si affida a Instagram per spiegare il suo stato d’animo seguito alla batosta subita mercoledì. «Nessuno nota la tua tristezza, nessuno nota la tua fatica, nessuno nota il tuo sacrificio nessuno nota il tuo dolore, però tutti notano i tuoi errori. Chiedo scusa a tutti i miei compagni per l’errore commesso, solo dai i miei errori posso migliorare, è stato un’anno fantastico con voi dove ho capito tante cose e cosa vuol dire stare in una squadra, ora testa alta e migliorarsi sempre» le sue parole sul social.
Nessuno nota la tua tristezza ,nessuno nota la tua fatica, nessuno nota il tuo sacrificio nessuno nota il tuo dolore, però tutti notano i tuoi errori. Chiedo scusa a tutti i miei compagni per il l’errore commesso solo dai i miei errori posso migliorare è stato un’anno fantastico con voi dove ho capito tante cose e cosa vuol dire stare in una squadra ora testa alta e migliorarsi sempre !
A post shared by Kean Moise (@moise_kean) on