2017
Karsdorp c’è: possibile convocazione per Sampdoria-Roma
La Roma può accogliere di nuovo Rick Karsdorp, il terzino è guarito dall’infortunio e può essere arruolato per la trasferta di Genova con la Sampdoria: le ultime notizie dalla Serie A
Rick Karsdorp c’è. La Roma può di nuovo fare affidamento sul terzino olandese, tornato a disposizione dopo una preparazione difficoltosa. Addirittura si pensa che Eusebio Di Francesco possa inserirlo nella lista dei convocati per la trasferta di Genova con la Sampdoria. Le probabilità che succeda sono molto alte, ma comunque si attenderà il pomeriggio di oggi per avere il comunicato ufficiale sui precettati.
Arrivato dal Feyenoord a luglio, il difensore ha subito presentato un problema al ginocchio, che è sfociato in un’operazione al menisco esterno. Ko già dal ritiro, Karsdorp si è spesso allenato a parte e si è ripreso solo verso la fine di agosto. Adesso sembra essersi ristabilito e, stando a Il Corriere dello Sport, ha una voglia matta di giocare e dare il suo contributo alla Roma. Probabilmente a Genova ci sarà, ma non da titolare.