2017
Karsdorp ad un passo dalla Roma: accordo vicino, le ultime
Rick Karsdorp alla Roma, ci siamo. Il direttore sportivo Monchi a lavoro per far collimare richiesta ed offerta: le ultime
Nuovi aggiornamenti sul fronte Rick Karsdorp per la Roma. Secondo quanto riporta Sky Sport, la dirigenza giallorossa ha raggiunto l’accordo con l’entourage del calciatore e sono fitti i contatti con il Feyenoord per raggiungere l’intesa economica. La trattativa è in via di definizione, Roma e Feyenoord al lavoro per colmare la distanza tra domanda ed offerta: novità rilevanti attese la prossima settimana, si può chiudere!
Karsdorp, il Feyenoord abbassa le pretese: Roma vicina al colpo
Il Feyenoord ha concesso all’entourage di Karsdorp di trattare con la Roma per trovare un accordo sull’ingaggio che percepirà il promettentissimo terzino destro olandese. Passo, secondo Il Corriere dello Sport, che farebbe presagire ad una chiusura imminente dell’affare di mercato. Rick ha scelto la Roma e il club capitolino lo ha blindato con un contratto da 5 anni nel mentre, però, la società olandese ha ricevuto un’offerta dall’Inter e potrebbe trarre soltanto giovamento nel caso in cui si inscenasse un’asta tra le due squadre italiane. Ecco, dunque, che entra in gioco il lavoro diplomatico dell’andaluso Monchi: il ds sta lavorando in modo tale da ridurre le distanze tra domanda e offerta. Al momento, infatti, il Feyenoord è fermo a 15 milioni di euro e la Roma a 12. Il gap di 3 milioni potrebbe, però, essere facilmente colmato con l’inserimento di uno o più bonus all’interno del contratto, pratica sempre più usuale nel calciomercato dei giorni nostri. Eusebio Di Francesco, neo allenatore della Lupa, potrebbe quindi averlo a disposizione già dai primi giorni di ritiro estivo, dopo averlo tanto cercato già quando sedeva sulla panchina del Sassuolo.