2019
Karamoh ufficiale al Parma: il comunicato dell’Inter
Yann Karamoh è un nuovo giocatore del Parma. L’Inter ha ufficializzato la cessione con un comunicato ufficiale sul proprio sito
Mancava l’ufficialità. È arrivata pochi minuti fa: Yann Karamoh è un nuovo giocatore del Parma. Gli emiliani e l‘Inter hanno ufficializzato l’affare con un doppio comunicato.
«La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto del giocatore Yann Dorgelès Isaac Karamoh (Abidjan, 8.7.1998) dall’ F.C. Internazionale Milano. L’attaccante ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.06.2023»
«L’Inter ufficializza la cessione a titolo temporaneo dei suoi due giocatori francesi, Yann Karamoh ed Andrew Gravillon, rispettivamente a Parma e Sassuolo: per entrambi la formula è quella della cessione a titolo temporaneo annuale con obbligo per il primo, diritto per il secondo, di trasformazione della cessione in definitiva.»
Benvenuto Yann #Karamoh! ✍🏻💛💙
📝➡ https://t.co/G0ErIONsEz#NextchApter #ForzaParma pic.twitter.com/qwj08tGY4N— 𝐏𝐚𝐫𝐦𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝟏𝟗𝟏𝟑 (@1913parmacalcio) July 17, 2019