2017

Karamoh, ieri nuovo incontro con l’agente: trattativa in stand-by

Published

on

Karamoh-Inter, i neroazzurri aspettano una mossa del Caen

Yann Karamoh è ancora nei pensieri dell’Inter, nonostante la trattativa per portare il francese, classe 1998, a San Siro non sia delle più semplici. Oscar Damiani, intermediario della trattativa, all’uscita dalla sede del club neroazzurro si è lasciato andare a queste rivelazioni a Sky Sport: «Non è cambiato niente, non ci sono novità: attendono una mossa del Caen sul rinnovo».

L’esterno del Caen rimane in cima alla lista degli obiettivi dell’Inter. Ieri nuovo incontro per Karamoh. Le ultimissime notizie – 22 agosto, ore 9.10

L’Inter oggi ufficializzerà l’arrivo di Joao Cancelo ma nel frattempo prosegue la ricerca per un nuovo esterno destro offensivo. Quasi impossibile arrivare a Suso, rimane in piedi la pista Cuadrado. In cima alla lista del mercato c’è sempre Karamoh. L’esterno classe 1998 del Caen rimane uno dei grandi obiettivi della società nerazzurra. Ieri, secondo “Tuttosport” c’è stato un incontro tra l’entourage del giocatore francese e la società interista. Il giocatore ha già detto sì all’Inter ma il Caen, almeno sino a questo momento, non ha mollato la presa nonostante il contratto in scadenza. Negli ultimi giorni di mercato potrebbero aprirsi degli spiragli importanti. L’Inter c’è.

Exit mobile version