2014
Kannemann: «Milan? Un sogno giocarci»
Il centrale del San Lorenzo vuole giocare in Serie A
KANNEMANN SAN LORENZO MILAN – Il Milan ieri sera ha giocato il Trofeo Berlusconi eccezionalmente di mercoledì e di novembre contro il San Lorenzo dopo più di un anno di assenza di questo torneo che una volta era estivo. Nelle file degli argentini gioca Walter Kannemann, difensore classe 1991 argentino ma con passaporto tedesco e piace moltissimo al Milan. Proprio Kannemann ha rivelato di voler giocare coi rossoneri, di seguito le sue parole.
ROSSONERO – «La Serie A è uno dei movimenti calcistici più importanti del mondo, in Argentina mi capita spesso di guardare il campionato italiano. Provo ammirazione per la Serie A, è una lega che ha fascino e tradizione e penso che sarebbe una grande esperienza per chiunque. Non sapevo che il Milan mi tenesse d’occhio ma è un gran club e mi fa molto piacere. A chi non piacerebbe giocare nel Milan? Sarebbe un sogno e se ci fosse la possibilità non ci penserei due volte. Sono davvero contento che il mio nome sia stato accostato al Milan e spero che in futuro ci sia altro oltre alle voci di mercato».
VOGLIO IL MILAN – Walter Kannemann ha fatto coming out, ai microfoni di Tuttosport ha rivelato di come voglia lasciare la Primera Division dopo aver vinto quasi tutto con il San Lorenzo (ricordiamo che il club rossoblu ha trionfato pure in Copa LIbertadores). Il 23enne ha anche parlato nell’intervista di Villalba, giocatore d’attacco che un tempo era seguito dal Verona e infine ha ribadito come giocare a San Siro sia stato un sogno.