Juventus News

Kalulu: «Per me non era una gara come le altre, qui è sempre speciale. Pari? Un punto importante per la classifica»

Pubblicato

su

Le parole di Pierre Kalulu, difensore della Juve, dopo il pareggio ottenuto dai bianconeri in trasferta a San Siro contro il Milan

Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio della Juve contro il Milan. Di seguito le parole del difensore bianconero.

PAREGGIO – «Punto importante vista la classifica. L’avversario ha tante qualità, volevamo vincere, ma era fuori casa e quando non perdiamo è un punto in più e avanziamo».

TORNARE A SAN SIRO – «Visto il passato che ho avuto, non è una gara come le altre. Ma devo essere professionista al massimo e dare il massimo. Qui però è sempre speciale, è una cosa differente».

DIMOSTRARE QUALCOSA IN PIU’ – «No no. Il calcio è fatto di decisioni, quando torni da avversario vuoi solo fare il meglio possibile. Saremmo stati più felici con una vittoria, ma comunque c’è sempre la volontà di fare bene».

GLI ATTACCANTI AIUTANO A DIFENDERE – «Se guardi la partita non abbiamo tanti duelli, uno o due a partita. Non ci sono tanti pericoli grazie a Khephren, agli attaccanti e all’aiuto delle mezze ali».

Exit mobile version