2017

Vedi San Siro e poi segni: Kalinic e Lasagna conquistano il Meazza

Pubblicato

su

La coppia Kalinic-Lasagna si sblocca solo quando vede San Siro: sia il croato sia il lombardo sono andati a segno in Milan-Udinese. Non è affatto la prima volta alla Scala del Calcio

Che duo Kalinic-Lasagna! Sia la punta del Milan sia quella dell’Udinese sono andati a segno nel primo tempo di Milan-Udinese e ai più attenti sarà sembrata una cosa normale, quasi fisiologica. Il motivo è da cercare nel feeling con San Siro da parte dei due giocatori: Kalinic alla prima al Meazza rifilò tre gol all’Inter, poi l’anno successivo ne ha messo a segno pure un altro sempre coi nerazzurri e infine un altro ancora in Milan-Fiorentina. Lasagna invece in Inter-Carpi di due anni fa si sbloccò in Serie A.

Sia Kalinic sia Lasagna sono quindi avvezzi al gol allo Stadio Giuseppe Meazza. Bisogna aggiungere che l’attaccante mantovano ne avrebbe pure messi a segno due nel corso della prima frazione di gioco, ma uno è stato annullato dal Var per un fuorigioco millimetrico. In totale, contando anche le marcature odierne, Kalinic e Lasagna hanno fatto nove gol a San Siro in sette presenze, uno score invidiabile.

Exit mobile version