2017
Kakà annuncia l’addio ad Orlando City: sarà ritiro?
Ricardo Kakà dà l’addio al mondo del calcio? il brasiliano ha annunciato di non rinnovare il contratto in scadenza con l’Orlando City – Ore 20.25
Confermate le anticipazioni: Ricardo Kakà ha deciso di non rinnovare il contratto con Orlando City. Il brasiliano ex Milan, nella compagine di MLS dal 2015, nei prossimi giorni probabilmente darà l’annuncio del suo ritiro dal calcio giocato. In conferenza stampa, il 35enne ha confermato il suo addio ai biancoviola.
Ricardo Kakà prenderà parola in conferenza stampa con i vertici dell’Orlando per annunciare il suo ritiro dal calcio
Un addio annunciato. Che verrà formalizzato in conferenza stampa tra poco: Ricardo Kakà lascia il calcio giocato. Il giocatore brasiliano parlerà in conferenza stampa insieme ai vertici della sua squadra attuale, l‘Orlando City, per rendere pubblica la sua decisione.
Classe 1982, il calciatore aveva lasciato capire le sue intenzioni in una recente intervista: «Non trovo più piacere a giocare a calcio, sento dolore ogni volta che finisco una partita. Il mio corpo ne risente molto e a 35 anni è molto dura recuperare». Cresciuto nel San Paolo, Kakà ha giocato successivamente con le maglie di Milan e Real Madrid, prima della sua avventura negli Stati Uniti a Orlando, iniziata nel 2015.
Tune in to our press conference live on Periscope at 2:00 p.m. with Kaká, Majority Owner Flávio Augusto da Silva and CEO Alex Leitão. pic.twitter.com/3iiEL3P9Rf
— Orlando City SC (@OrlandoCitySC) October 11, 2017