2019
Juventus Women, Guarino: «Risultati conseguenza del lavoro» – VIDEO
La coach della Juventus Women, Rita Guarino, commenta la vittoria sulla Fiorentina: ecco le sue parole al termine della gara – VIDEO
(dal nostro inviato) – La coach della Juventus Women, Rita Guarino, ha commentato la vittoria sulla Fiorentina: ecco le sue parole.
ANALISI – «Quando vinci partite così importanti il segnale è forte. Come sempre, dobbiamo guardare a noi stesse».
DOMINIO – «Partite come queste bisogna imparare a chiuderle prima. Qualche volta ci ha detto male con le traverse, altre siamo state un po’ troppo leggere. Bisogna chiuderle, altrimenti il rischio è troppo alto».
ALTE MOTIVAZIONI – «Il nostro obiettivo primario è quello di fornire prestazioni. Vogliamo migliorarci nel quotidiano, sia come staff, sia come giocatrici. Noi lavoriamo su quello: a volte i risultati sono conseguenze a volte meno. Portare a casa i risultati significa che ci concentriamo sulle nostre prestazioni».
SALVAI – «Sembrant sta facendo bene, così come tutta la squadra. Il rientro di Salvai ci fornirà ulteriori possibilità all’interno della squadra. Siamo contenti del suo rientro e presto inizierà a fare il suo minutaggio».