Weah: «Sogno lo scudetto con la Juve. Vlahovic è perfetto per noi» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Weah: «Sogno lo scudetto con la Juve. Vlahovic è perfetto per noi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Timothy Weah

Timothy Weah, esterno della Juventus, è stato intervistato da Tuttosport dove si è raccontato a 360° sin dal suo arrivo in bianconero e non solo

Timothy Weah, esterno della Juventus, è stato intervistato da Tuttosport dove si è raccontato a 360° sin dal suo arrivo in bianconero e non solo. Le sue dichiarazioni: 

SCUDETTO – «Vivo il calcio credendoci sempre al 100%, certo. Tutti insieme daremo il massimo per riuscirci, ma l’importante è restare concentrati su un passo dopo l’altro». 
 
SOGNO – «Da piccolo avevo due sogni: giocare il Mondiale, emozione che ho già potuto vivere, e diventare un grande calciatore. L’approdo alla Juventus mi rende consapevole di aver raggiunto anche questo traguardo». 

ALLEGRI – «Lui è un tecnico puntiglioso, che cura molto i dettagli. Proprio quello che serve a me per crescere ancora e per essere sempre motivato. Ed è divertente quando prova a parlare in inglese, anche se fa più ridere se scherza in italiano!». 

SCAMBIO VLAHOVIC-OSIMHEN –  «Mai. Si tratta di due straordinari giocatori, ma Vlahovic è il giocatore perfetto per questa squadra».

TOP IN SQUADRA – «Chiesa è il top: lui e Vlahovic sono tra i migliori al mondo e li vedo estremamente determinati a trascinarci alla vittoria. Che orgoglio giocare con campioni come loro e come Pogba: il francese è un esempio e un vero leader. Non è semplice riprendersi da un infortunio al ginocchio come il suo: a volte sembra si muova in “slow motion” tanto è elegante, invece è impressionate per tecnica e anche per rapidità». 

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading