Bayern Monaco
Juventus, vuoi James Rodriguez? Ecco quanto chiede il Real Madrid per il colombiano
Sfumato Isco con l’arrivo di Zidane, la Juve pensa ad James Rodriguez. Ecco quanto vale il cartellino del trequartista del Real Madrid
La Juventus sogna di regalare a Max Allegri (o al suo successore) un trequartista di alto livello: il profilo perfetto per i bianconeri è quello di Isco. Tuttavia, l’arrivo di Zinedine Zidane, grande estimatore del numero 22 iberico, rende difficile la trattativa: il francese crede molto in lui, e gli ha riservato un posto di riguardo nel suo undici titolare. Ecco perché i bianconeri intendono guardarsi altrove… o forse no.
Potrebbe essere un altro trequartista del Real Madrid il nuovo rinforzo per il club torinese: James Rodriguez. Il colombiano ha giocato le ultime stagioni al Bayern Monaco. Il giocatore era approdato in Germania con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. Tuttavia, i bavaresi potrebbero non confermare il crack del Mondiale 2014, rispedendolo indietro ai Blancos. In tal caso, gli spagnoli lo venderebbero in estate. La valutazione del fantasista è di 50 milioni di euro, cifra certamente abbordabile per un giocatore che ha dimostrato di avere le doti del campione, ma che ha bisogno del giusto contesto per rendere al meglio. La Juventus ci pensa, consapevole di dover sfidare per assicurarsi le prestazioni del giocatore il Paris Saint-Germain e il Manchester City.