2014

Juventus vs Roma, sfida per Rabiot

Pubblicato

su

I due club si contendono il gioiellino del PSG

CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA RABIOT – Da una sfida all’altra: Juventus e Roma si confronteranno in campo, ma non si stanno contendendo solo lo scudetto, bensì anche un giovane di talento. Si tratta di Adrien Rabiot, che sta vivendo da separato in casa al Paris St Germain. Uno dei talenti più quotati in Europa, il regista francese è stato sondato anche da Chelsea, Liverpool, Milan e Inter, ma nessuna squadra è riuscita a fare breccia come Roma, Juventus e Arsenal.

LE “CARTE” – Quest’ultimo club punta su Arsène Wenger, maestro di giovani, ma le italiane vantano progetti intriganti. Se il direttore sportivo Walter Sabatini può mettere sul piatto della bilancia l’appeal di Rudi Garcia, l’amministratore delegato Beppe Marotta, invece, ha gli esempi di Paul Pogba e Kingsley Coman. Lo “scippo” di quest’ultimo, però, ha inasprito i rapporti tra la Juventus e il PSG; ne ha approfittato la Roma, che ora è in vantaggio nella corsa per Rabiot.

LA SVOLTA – Presto verrà fatta chiarezza sul futuro del centrocampista 19enne, del resto la mamma-agente Veronique si sta adoperando per trovargli la miglior sistemazione. Stando a quanto riportato da Tuttosport, la Roma ci proverà a gennaio per bruciare la concorrenza, cercando un’intesa col PSG, altrimenti l’assalto sarà rimandata a giugno, ma a quel punto la sfida con la Juventus si incendierà.

Exit mobile version