Juventus, Vidal: «Sognavo la semifinale di Champions League» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Juventus, Vidal: «Sognavo la semifinale di Champions League»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

vidal esulta juventus maggio 2015 ifa

Il cileno: «Contro il Real Madrid daremo tutto»

La Juventus è pronta a dare tutto questa sera contro il Real Madrid, per cercare di approdare in finale di Champions League. Questa sera al Bernabeu contro i Blancos sarà dura, ma i bianconeri sono determinati: vogliono alzare la coppa. Tra i più carichi per la gara c’è di sicuro Arturo Vidal: il cileno sarà titolare questa sera, pronto a dar battaglia ai ragazzi di Ancelotti. E proprio prima della gara, ecco che Vidal è stato intervistato dal sito dell’Uefa

LE PAROLE  – Vidal ha parlato della semifinale, una gara che tutti sognano di giocare: «Ho sempre sognato di poter giocare una semifinale di Champions League. Da bambino le guardavo a casa, ma adesso sono davvero qui. Cercheremo di vincere la coppa, non vogliamo fermarci sino a quando non la alzeremo. So che sarà molto difficile, ma abbiamo già superato qualche ostacolo: la fase a gironi è stata dura, abbiamo dato tutto per passare. Quando giochi contro il Real Madrid, giochi contro i migliori al mondo. Anche noi però abbiamo dei fuoriclasse, e speriamo di poterlo dimostrare questa sera, per raggiungere la finale».

L’APPORTO – Poi Vidal ha parlato del gol segnato nei quarti, contro il Monaco, una rete che è valsa il passaggio del turno: «Segnare in Champions è difficile, ed in questa stagione ancor di più. Prima di quel rigore ho pensato cose belle e cose brutte allo stesso tempo, poi però mi sono lasciato andare ad un’esultanza di cuore, come piace a me, festeggiando al massimo. Fortunatamente siamo passati».