2013

Juventus, Vidal resiste anche al Barcellona. Poi rinnoveranno altri big

Pubblicato

su

JUVENTU CALCIOMERCATO VIDAL BARCELLONA – Dopo il Real Madrid e il Bayern Monaco, anche il Barcellona si aggiunge alla lista delle squadre a cui Arturo Vidal ha risposto con un secco: «No, grazie». Il centrocampista cileno, infatti, alla Juventus sta bene e con Conte pure, motivo per cui cambiare aria in un momento così non avrebbe senso. In più, adesso, il rinnovo è veramente ad un passo: c’è l’accordo su tutto e ‘El Guerrero’ metterà la propria firma su un accordo che lo legherà ai bianconeri sino al 2017.

RINNOVI – Solo nel caso in cui arrivasse un’offerta shock – rivela il Corriere dello Sport – la Juve potrebbe pensare di cederlo. Ma avendo già rifiutato 30 milioni dal Real e 40 dal Bayern, difficilmente il Barcellona andrebbe oltre. E Vidal aprirà una serie di via via di rinnovi contrattuali: toccherà prima a Pogba e poi a Chiellini. Per il talento francese vale lo stesso discorso fatto per il cileno: a Torino sta bene e la stima con Conte è reciproca, difficile che possa andarsene. Per Pirlo, invece, se ne discuterà più avanti.

OBIETTIVI – E mentre Marotta pensa ai rinnovi, Paratici gira per l’Europa in cerca di nuovi colpi: Stolarski, 17enne polacco è vicino, ma non si abbandonano le piste Kagawa e Gaston Ramirez.

Exit mobile version