2014
Juventus, Vidal: «Marchisio può giocare ovunque»
Il cileno lancia il compagno di squadra in vista del big match contro il Milan.
JUVENTUS VIDAL MARCHISIO – Si farà sentire l’assenza di Arturo Vidal contro il Milan, ma in campo ci sarà Claudio Marchisio, che ha dimostrato di poter interpretare al meglio tutti i compiti affidatigli da Antonio Conte. C’è grande fiducia nei confronti del “Principino” bianconero ed elogi piovono anche dal compagno di squadra: «Marchisio sta dimostrando di sapersi muovere molto bene in regia. D’altronde si sa che Claudio in mezzo al campo sa fare tutto: l’interno che si inserisce o l’uomo che detta il ritmo», ha dichiarato il centrocampista della Juventus, come riportato da “Tuttosport”.
EUROPA – Vidal ha messo in guardia poi la Fiorentina: «Sì, puntiamo a una rivincita sui viola. La squadra di Montella resta l’unica che, in campionato, è riuscita a superarci. Nelle due prove che ci attendono dovremo essere ben più cattivi di quanto non siamo stati nel 4-2 del Franchi».
CHIODO FISSO – Il cileno ha poi allontanato le voci di mercato: «Ringrazio chiunque pensi al sottoscritto, che però è sempre più determinato a continuare il suo percorso in questa squadra. Ho un solo obiettivo: lavorare giorno per giorno e contribuire ai prossimi successi della Juventus. Certo che mi piacerebbe indossare la fascia di capitano, ma in questo gruppo ci sono giocatori che sudano assieme da molto più tempo di me», chiosa il cileno che vede il mondo in bianco e nero».