2013

Juventus, Vidal apre la strada dei rinnovi

Pubblicato

su

JUVENTUS VIDAL PIRLO POGBA CONTE – La dirigenza della Juventus non vuole lasciar scappare nessuno dei suoi gioielli, che siano essi in scadenza di contratto oppure richiesti in giro per l’Europa. Così, dai prossimi giorn partirà un giro di vite sui rinnovi di contratto, che partira dall’uomo più rappresentativo in casa bianconera, ovvero Arturo Vidal, che con la tripletta rifilata al Copenaghen due giorni fa ha dimostrato di meritare un corposo aumento di ingaggio con la Juventus.

IL PRIMO RINNOVO – Stando a quanto si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, la firma sul nuovo contratto che legherà Vidal alla Juventus dovrebbe arrivare dopo la sfida di campionato contro l’Udinese, al massimo entro la giornata di martedì. L’ingaggio del centrocampista cileno dovrebbe sfondare quota cinque milioni e mezzo, con Arturo che diventerà il giocatore più pagato in casa bianconera dopo Carlos Tevez.

GLI ALTRI – Non solo Vidal, come detto, nella lista dei giocatori, e non solo, che dovranno rivedere i propri termini contrattuali con la dirigenza della Juventus. Si proverà a convincere anche Andrea Pirlo, il cui legame con i bianconeri scadrà a fine stagione e che ha ricevuto una ricca proposta dal Tottenham. Ai 6 milioni annui proposti dagli inglesi, i bianconeri proveranno a rispondere con un biennale da 4 milioni e mezzo. C’è anche Paul Pogba, il quale dovrebbe essere blindato, a cifre più ridotte, dopo la sfida contro il Galatasaray.

ANCHE CONTE – Come detto, non ci saranno solo giocatori al centro delle trattative con la Juventus, visto che anche Antonio Conte cercherà il dialogo per rinsaldare un rapporto che dura da due anni e mezzo. Il Monaco e il Paris Saint Germain chiedono di lui, ma il mister pugliese è pronto a rinnovare, in cambio di un ingaggio da ben cinque milioni netti a stagione.

Exit mobile version