2009

Juventus: via uno tra Storari e Buffon, tanti baby nel mirino, su Agger…

Pubblicato

su

Per la Juventus si prepara un mercato intenso. Oltre alla ricerca della punta che può risolvere i problemi a Luigi Del Neri, uno tra Gianluigi Buffon e Marco Storari dovrà  farsi da parte o accettare lo scomodo ruolo di secondo portiere della Vecchia Signora. Difficile pensare che SuperGigi accetti un tale smacco da parte della società  di cui è stato protagonista negli ultimi anni, mentre Storari non intende cedere il posto dopo l’ottimo avvio di stagione. Buffon ha fatto capire di non voler pensare ad un trasferimento, almeno fino a giugno, ed ecco che la partenza di Storari, come asserisce anche La Gazzetta dello Sport, diventa più concreta di quanto previsto.

Per il futuro, intanto, Marotta pare aver messo le mani su Nicola Leali, classe ’93 del Brescia, ribattezzato da Corioni come il ‘nuovo Buffon’, mentre sono in corso anche le trattative per il classe ’95, Lorenzo Tassi, definito come il ‘nuovo Rivera’ dallo stesso patron. Sempre dalle pagine della rosea si apprenda di un’altra trattativa in ottica futura, ossia quella che coinvolge il baby Hordur Magnusson, centrocampista classe ’93 del Fram Reykjavik, su cui la società  bianconera avrebbe già  messo le mani.

Nel frattempo, per la difesa, secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma per Daniel Agger, difensore danese del Liverpool, che in passato piaceva anche all’Inter, ma il Liverpool non sembra volersene privare.

Exit mobile version