2009

Juventus: via Sissoko e Amauri, dentro Gilardino e Poli?

Pubblicato

su

La Juventus ha più volte specificato tramite la voce del proprio d.g., Beppe Marotta, che gran parte del budget per il mercato sarà  rimandato alla sessione estiva e che a gennaio non saranno fatti grandi acquisti. Tuttavia, quest’ipotesi potrebbe essere smontata nel caso dovesser esserci delle partenze eccellenti, con relativa montizzazione.

La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi continua a premere sulle possibili partenze di Amauri e Momo Sissoko, da cui potrebbero arrivare i soldi per l’acquisto del fantomatico bomber, dove sulla lista dei dirigenti juventini appaiono i nomi di Gilardino, Pazzini e Dzeko, ma occhio anche a Pinilla, Benzema, Matri e Maxi Lopez. Inoltre, al posto del centrocampista maliano potrebbe arrivare Andrea Poli, o in prestito o comproprietà  dalla Sampdoria.

Altri nomi che gravitano intorno all’ambiente biancoceleste sono quelli di Thomas Manfredini (Atalanta), ex uomo di fiducia di Del Neri, e Salvatore Bocchetti (Rubin Kazan), oltre a Fabiano Santacroce. Intanto, si apprende che Filippo Boniperti ha firmato il suo primo contratto da professionista. Sempre per il mercato dei giovani, oltre al classe ’94 del San Paolo, Lucas Piazon, pare fatta perÃ?  Laurentiu Constantin Branescu, sedicenne portiere del Rà¢mnicu Và¢lcea che interessava pure all’Inter.

Exit mobile version