2016
Juventus, sfottò alla Roma: «Da -10 a +10»
Dopo la vittoria una battuta su Facebook. E Allegri: «Lavoro super!»
La sfida tra Juventus e Roma è anche un botta e risposta di sfottò. Bisogna riavvolgere il nastro e tornare indietro fino al match dell’andata, quando la squadra capitolina si impose all’Olimpico. Un «ops» di Radja Nainggolan diede il via agli sfottò contro i bianconeri, che ieri si sono presi una rivincita e hanno replicato al centrocampista belga. Ci ha pensato subito Leonardo Bonucci, mentre la società bianconera su Facebook pungeva: «Passare da -10 a +10 sulla Roma: fatto».
Passare da -10 a +10 sulla AS Roma: fatto.
Pubblicato da Juventus su Domenica 24 gennaio 2016
UNIONE – Una battuta non casuale, ma isolata, perché poi la Juventus su Twitter preferisce mettere in luce altri aspetti della vittoria allo Stadium, come la compattezza del gruppo: «Avete presente quando Paul Pogba dice che siamo una famiglia unita? Ecco».
Avete presente quando @paulpogba dice che siamo una famiglia unita? Ecco. #JuveRoma pic.twitter.com/MdiBIuWSSt
— JuventusFC (@juventusfc) 24 Gennaio 2016
IL MISTER – Infine, Massimiliano Allegri, che ringrazia la squadra: «I fuoriclasse aiutano a risolvere i match complicati, ma tutti i ragazzi stanno facendo un lavoro super: avanti così Juve, un passo alla volta!».
I fuoriclasse aiutano a risolvere i match complicati,ma tutti i ragazzi stanno facendo un lavoro super:avanti così Juve,un passo alla volta!
— Massimiliano Allegri (@OfficialAllegri) 24 Gennaio 2016