2016

Sorpresa Juventus: rientra Chiellini? | Ts

Pubblicato

su

Anche Mandzukc recupera per il Bayern Monaco

Servirà un miracolo ad Alex Sandro per scendere in campo contro il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Ma Massimiliano Allegri ha ricevuto anche qualche buona notizia dall’infermeria bianconera.

SPERANZEMario Mandzukic sarà recuperato per martedì, perché è riuscito ad accorciare i tempi di recupero e, quindi, è guarito. Inoltre, a sorpresa potrebbe rientrare Giorgio Chiellini: stando a quanto riportato da Tuttosport, il recupero del difensore sta procedendo decisamente bene, ben oltre le più rosee previsioni. Chiellini sta correndo contro il tempo per essere pronto: sta lavorando duramente e potrebbe scendere in campo, anche se non sarà al 100%.

SOSPIRO DI SOLLIEVO – Nessun problema per Juan Cuadrado, che ha riportato solo un ematoma alla caviglia. Ieri si è allenato a parte, ma non è a rischio per la trasferta di Bologna, anche se l’allenatore della Juventus potrebbe decidere di preservarlo in vista della sfida Champions. Ha recuperato bene anche Leonardo Bonucci dopo la botta alla coscia rimediata nel big match contro il Napoli: è già tornato a lavorare con i compagni.

Exit mobile version