2015

Il finto Pogba: «Vi dimostrerò chi sono».

Published

on

Il centrocampista della Juventus: «Chi sono?», ma l’account è suo?

Chi è Paul Pogba? Di sicuro lo stesso giocatore che piace a mezza Europa (ultimamente si è tornato a parlare di Manchester United), ma anche il centrocampista della Juventus con il numero 10 sulle spalle che, dopo un inizio di stagione difficile, ha saputo riprendere la retta via. Chi è Paul Pogba a quanto pare se lo chiede pure lui: il giocatore francese infatti ha voluto postare ieri sui social una simpatica immagine. Nella foto si mostra il suo nuovo stravagante taglio di capelli con un bel punto interrogativo biondo sulla pelata nera (da una parte) e due strisce che si incrociano, una bionda e l’altra nera che si incrociano (dall’altra parte). A corredo dell’immagine anche la domanda: «Who I am? I will show to all of you!»

 

Who i am?I will show to all of you??

Una foto pubblicata da Paul Labile Pogba (@pogbaofficial10) in data: 6 Dic 2015 alle ore 05:06 PST

JUVENTUS, POGBA: «CHI SONO IO?» – Tradotto: «Chi sono io? Lo dimostrerò a tutti voi!». A partire magari dal prossimo impegno di Champions League contro il Siviglia, che potrebbe valere il primo posto nel girone alla Juventus. Pogba è chiamato a mostrare a tutti chi è davvero: il giocatore di inizio stagione o quello della scorsa che faceva la differenza? 

AGGIORNAMENTO 11.45 – L’account di cui sopra non viene segnalato dalla Juventus come originale. Il taglio di capelli però sì, è decisamente originale. 

Exit mobile version